Inizia il mese di dicembre e di vacanze natalizie con uno sguardo alla neve, Webcam Asiago sempre attenta alla situazione meteo piste ed eventi sull’altopiano dei Sette Comuni. Si preannuncia una settimana molto bella e soleggiata anche se fredda. Metto già in ordine eventi della settimana l’apertura della pista e Scuola Sci Kaberlaba Asiago, sulla nostra parte webcam Live, potete vedere in tempo reale il cannone che inneva la pista.

Quindi possiamo organizzarci per sabato 5 dicembre per una visita alla Scuola Sci Kaberlaba Asiago?
meteo webcam asiago 1 dicembre

Tendenza da Meteo Arabba arpav

giovedì 3. Tempo molto soleggiato e stabile. La situazione delle nebbie nei fondovalle prealpini dovrebbe peggiorare ulteriormente con maggiore estensione e non si potrà escludere che possano persistere anche durante il giorno, specie nel catino bellunese. Temperature massime in leggera flessione. Clima ancora mite in alta quota, mentre l’inversione termica sarà marcata nei fondovalle prealpini. In quota venti deboli da Nord-Ovest al mattino, poi da Ovest; nelle valli deboli di direzione variabile.

venerdì 4. Tempo inizialmente ben soleggiato e solo in parte soleggiato al pomeriggio per sopraggiungere di nubi alte in grado di velare il cielo. L’insidia delle nebbie nei fondovalle sembra rimanere pressoché identica a quella di giovedì. Temperature in generale lieve flessione con clima ancora mite in alta quota ed inversione termica nelle valli. Venti deboli dai quadranti occidentali in quota, deboli di direzione variabile nelle valli. Previsore: R.L.Th. Aggiornamento Dolomiti Neve e Valanghe: 30/11/20

.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here