Asiagowebcam e lo sguardo sull’altopiano dal Rifugio Kübelek a Cesuna – Altopiano dei Sette Comuni
Situato a 1220 metri di altitudine sulla cima del Monte Zovetto, a Cesuna, il Rifugio Kübelek ha tutto il fascino del rifugio di alta montagna, un luogo unico da cui apprezzare l’infinita bellezza dell’Altopiano dei Sette Comuni, lo scoppiettio del fuoco, il profumo della carne alla brace accompagnata dal buon vino Tenuta Guida , e l’aroma delle torte fatte in casa. Al Rifugio Kübelek si respira aria di montagna, aria di amicizia, convivialità.
Un colpo d’occhio sulla piana di Asiago, lo sguardo scorre a 360 gradi sui dolci pendii e le montagne circostanti tra le infinite tonalità di verde dell’estate al bianco candore della stagione invernale. I boschi di abeti, i prati ricchi di fiori coloratissimi e profumate erbe aromatiche.
La famiglia Guida accoglie i propri ospiti con la dedizione massima proveniente dalla tradizione e dall’amore per la cucina per rendere il Rifugio un luogo in cui sentirsi a casa, in una sorta di famiglia allargata.
Le ampie sale ben si adattano ad ospitare allegre e numerose compagnie, mentre le salette con la loro atmosfera ed il caminetto acceso e le ampie vetrate panoramiche sono ideali per chi desidera intimità ed un tocco di romanticismo.