Inizia un un fine settimana di neve con precipitazioni sull’Altopiano. Ricordiamo, che il dolcissimo evento di Art & Ciocc si terrà anche sotto gli stand. Sabato, infatti, nuova saccatura atlantica, la quale transiterà sull’arco alpino domenica, dando luogo ad un episodio di spiccato maltempo e precipitazioni NEVOSE sull’Altopiano di Asiago 7 Comuni. (fonte http://www.arpa.veneto.it/)
Sabato 6 Febbraio: giornata caratterizzata da cielo velato al mattino, temperatura minima di -4°C e massima di 5°C. Entrando nel dettaglio, avremo soleggiamento diffuso al mattino, leggera nuvolosità al pomeriggio che andrà verso un cielo coperto alla sera.
Domani pomeriggio tutti alla festa alla Scuola Sci Kaberlaba, con il compimento del 10 anni.
Domenica 7 Febbraio: fenomeni di tipo nevoso da metà giornata in poi. Il cielo sarà coperto ed associato a precipitazioni continue.
Lunedì 8 Febbraio: giornata caratterizzata da deboli piogge o rovesci, temperatura minima 1°C, massima 4°C. Maltempo in attenuazione fra la notte ed il mattino con precipitazioni via via più modeste e sparse, nevose oltre 1200/1500 m. In giornata fenomeni assai più sporadici ed intermittenti, anche in esaurimento al pomeriggio
Foto della bravissima fotografa Adriana Benetti Longhini